Magalli su Facebook: “Se le donne sapessero come fa a lavorare da 20 anni la Volpe…”

La risposta di Magalli al mio status su Facebook.

La risposta di Magalli al mio status su Facebook.

“Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompipalle, e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…“.

Così ha risposto il conduttore dei ‘Fatti Vostri’, Giancarlo Magalli, a questo mio status su Facebook: “Giancarlo Magalli che se la prende con Adriana Volpe solo perché questa ha ricordato in TV l’età è da pensione immediata. Gli insulti in diretta sono stati vergognosi. Eppure la RAI – tanto celere a buttare fuori Paola Perego – non ha mosso un dito contro il conduttore dei Fatti Vostri”.

Il riferimento è a quanto accaduto qualche giorno fa durante la trasmissione:

Contro Adriana Volpe – che starebbe meditando l’addio alla trasmissione – Magalli ha rincarato ancora di più la dose, rispondendomi sul social network.

Ed è stato davvero ‘pesante’ quando sostiene che le donne si sentirebbero offese se sapessero “come fa a lavorare da 20 anni…“.

Un’accusa a cui ho replicato così: “Ho visto e rivisto il video, così come ho letto le dichiarazioni di Adriana Volpe. Da una persona dalla grandissima esperienza televisiva come lei, mi sarei aspettato più aplomb, lavando i panni sporchi in casa, oltre lo ‘sguardo’ delle telecamere”.

Infine, la controreplica: “Hai ragione Walter, ma dopo otto anni la pazienza può scappare” con tanto di occhiolino…

Magalli su Facebook: “Se le donne sapessero come fa a lavorare da 20 anni la Volpe…”ultima modifica: 2017-03-30T15:23:34+00:00da walter-gianno
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento